Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s dà filo da torcere a Samsung Galaxy S7 Edge nei primi test online

iPhone 6s dà filo da torcere a Samsung Galaxy S7 Edge nei primi test online

I primi test apparsi online dell’atteso Samsung Galaxy S7 Edge rivelano prestazioni buone ma non particolarmente brillanti. La scheda del presunto Samsung Galaxy S7 Edge è infatti apparsa su Geekbench dove è riportato un punteggio di 1.363 punti per il test single core e 4.951 punti per la prova multi-core.

Ricordiamo che gli iPhone 6s sono già stati valutati come gli smartphone più veloci in assoluto rilasciati nel 2015, secondo un altro benchmark, e sembra che potrebbero continuare a dare filo da torcere anche ai primi modelli in arrivo quest’anno.

Galaxy S7 edge geekbench
In particolare iPhone 6s risoluta sensibilmente più veloce nel test Geekbench single core dove ottiene ben 2.542 punti, mentre il top di gamma Apple risulta più lento invece nel test multi core con 4.458 punti. Occorre tenere presente però che in altri test apparsi in rete, una versione di Samsung Galaxy S7 con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820 ha ottenuto rispettivamente 2.456 e 5.423 punti, in tutti e due i casi superiore a iPhone 6s.

Si tratta ancora comunque di confronti sulla carta: i test online possono essere facilmente taroccati, per il confronto definitivo occorre attendere il lancio sul mercato. La presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S7 è attesa a Barcellona durante il Mobile World Congress nell’ultima settimana di febbraio. Macitynet sarà presente con i suoi inviati per fornire ai lettori articoli, reportage, fotogallerie e video di tutte le novità principali.

Galaxy S7 marzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità