Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s, nuove foto del display completamente assemblato

iPhone 6s, nuove foto del display completamente assemblato

Dopo la pubblicazione delle presunte componenti interne di iPhone 6s, la società cinese GeekBar pubblica in rete le prime foto di quello che sembrerebbe il display completamente assemblato del prossimo smartphone di Cupertino. Le immagini sono state condivise anche da Nowhereelse.fr; ve le mostriamo in calce.

Le immagini non confermano la presenta del Force Touch su iPhone 6s, ma sembrano particolarmente interessanti, perché mostrerebbero un display significativamente diverso da quello dell’attuale iPhone 6. Ad ogni modo, sebbene la redazione francese che ha diffuso la notizia possa essere considerata piuttosto attendibile, non sussiste alcuna conferma che si tratti di componenti originarie.

iphone 6s

Come se ciò non bastasse ad incrementare l’hype per il prossimo smartphone Apple, la redazione di M.I.C. Gadget ha condiviso alcune foto di quello che sembra essere un prototipo di iPhone 6s assemblato. Il dispositivo, però, è completamente spento e dall’immagine non è possibile carpire eventuali differenze con l’attuale iPhone 6 disponibile sul mercato. Ciò nonostante, la fonte rivela che il dispositivo ritratto misura 7,1 mm di spessore, ossia 0,2 mm in più rispetto all’attuale generazione di iPhone da 4,7 pollici; è, invece, lo stesso spessore di iPhone 6 Plus. Questa piccola differenza di spessore potrebbe essere giustificata dalla presenza del Force Touch su iPhone 6s, ma l’utente finale difficilmente potrebbe accorgersene semplicemente tenendo in mano il device. Probabilmente, la differenza potrebbe essere maggiormente percepita su iPhone 6s Plus, sempre che Apple aumenti lo spessore anche sul proprio phablet. In ogni caso, questa lieve differenza potrebbe mettere a rischio l’utilizzo sui nuovi iPhone di tutti gli accessori attualmente presenti sul mercato per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
iphone_6s_proto_mic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità