Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 nudo nel nuovo video a confronto con iPhone 6s

iPhone 7 nudo nel nuovo video a confronto con iPhone 6s

Grazie a un nuovo filmato è possibile osservare nei dettagli iPhone 7 nudo da ogni angolazione. Infatti con l’eccezione di un brevissimo video già segnalato, fino a oggi è stato possibile osservare l’atteso iPhone 7 solo in immagini statiche, tra cui anche quella ottenuta da Macitynet, in schemi tecnici e alcuni rendering.

Come anticipato il nuovo video ha il pregio di mostrare iPhone 7 nudo praticamente da qualsiasi angolazione, confermando ancora una volta tutte le anticipazioni principali emerse fino a oggi. In primis la conferma sul design finale che risulta molto simile a quello di iPhone 6 e iPhone 6s, salvo per le bande delle antenne che ora non spezzano più il retro dello chassis ma sono spostate nei bordi superiore e inferiore del dispositivo.

Confermata anche la presenza di una fotocamera con obiettivo generoso, sensibilmente più grande di quello visto fino a oggi. Anche in iPhone 7 sarà sporgente ma invece di un profilo a sbalzo come negli ultimi due iPhone, nel nuovo modello sarà più graduale e, secondo chi lo ha visto dal vivo, risulta meno appariscente ed esteticamente migliore. Nel lato inferiore del presunto chassis di iPhone 7 manca il jack audio: la porta Lightning si trova al centro di due griglie, lasciando così prevedere l’arrivo di due speaker per audio stereo.

Il video che riportiamo in questo articolo è stato pubblicato sul social cinese Weibo e segnalato da Nowhereelese: in passato il sito francese ha anticipato correttamente design e caratteristiche dei nuovi iPhone in arrivo. Considerando l’ingente volume di indiscrezioni e di dettagli combacianti sembrano ormai esserci pochi dubbi almeno per quanto riguarda designe e aspetto esteriore dei nuovi smartphone Apple attesi a settembre.

iphone 7 nudo fotocamera 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità