fbpx
Home Hi-Tech Android World iPhone 7 Plus non convince tutti, molti utenti Note 7 fedeli a...

iPhone 7 Plus non convince tutti, molti utenti Note 7 fedeli a Samsung

Sebbene la vicenda dei Galaxy Note 7 esplosivi abbia aiutato i competitor, ed in particolare Apple, in un recente report del The Wall Street Journal, l’analista Stephen Baker, ha messo in luce come “la mancanza di un prodotto spettacolare da parte di Apple” abbia fatto sì che molti proprietari di Note 7 abbiano comunque optato per un altro Galaxy di fascia alta, snobbando di fatto iPhone 7 Plus.

iphone-7-plus-3
Ed infatti, in modo non equivoco, l’analista riferisce come la maggior parte di coloro che aveva acquistato, o voleva acquistare, una Note 7, dopo il ritiro dal mercato ha comunque scelto un altro telefono della serie Galaxy di Samsung, probabilmente S7 o S7 Edge. In altri termini, iPhone 7 Plus è stato visto da molti utenti come un prodotto non innovativo, carente dal punto di vista delle novità. Dello stesso avviso anche l’analista Chetan Sharma, che riporta senza mezzi termini come Apple abbia deciso di rilasciare un dispositivo senza caratteristiche innovative, proprio nell’anno in cui Samsung ha concesso agli avversari di calciare un rigore a porta vuota.

Ovviamente, ciò non vuol dire che le vendite di iPhone 7, o di qualsiasi altro dispositivo iOS siano da considerarsi negative; giusto poche ore fa, altri report hanno confermato come la stagione dello shopping natalizio abbia sorriso ad Apple, proprio a discapito di Samsung e di tutti gli altri competitor Android. In ogni caso, il 2016 non è stato l’anno migliore per la società della Mela, come anche riportato più volte nel corso dell’anno e in ultimo dalla società finanziaria Oppenheimer, che ha ricordato il calo delle entrate più evidente nella storia Apple dal 2003, ipotizzando addirittura l’inizio di un malessere decennale per la società, a meno di cambiamenti radicali.

samsung-galaxy-s7-edge-out-about-26

Offerte Speciali

preordini applw atch su amazon

Apple Watch 6 e Apple Watch SE si ordinano anche su Amazon

Partiti i preordini dei nuovi Apple Watch su Amazon, con spedizioni già da domani 18 settembre. E' probabile che con Amazon arrivino prima che con Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,716FansMi piace
93,885FollowerSegui