Super Mario Run Android è in arrivo, aperte le registrazioni

Super Mario Run Android è disponibile per la pre registrazione: ecco il link ufficiale alla pagina per registrarsi ed essere avvisati non appena sarà disponibile e non rischiare di scaricare malware

super mario run

Super Mario Run Android è finalmente disponibile per la fase di pre registrazione su Google Play Store. Come accaduto per la versione iOS, infatti, prima del rilascio ufficiale è possibile chiedere di essere avvisati non appena il gioco sarà rilasciato. Ecco il link sicuro, per non incappare in virus o malware.

Attualmente, non esiste alcuna APK del gioco, ragion per la quale è inutile tentare la fortuna e scaricare i file proposti in rete al di fuori del Play Store. L’unico link corretto per registrarsi, ed essere sicuri di scaricare il vero Super Mario Run Android di Nintendo è il seguente.

super mario run android google-play-store
La versione per i dispositivi Google sarà pressoché identica alla controparte iOS, con 6 mondi da esplorare, per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano. Si intuisce già come accaduto in App Store, che il titolo sarà rilasciato  in versione freemium, quindi gratis da scaricare, ma con un singolo acquisto in app per sbloccare l’intera avventura. Quasi certamente Super Mario Run Android costerà 9,99 euro.

Resta da vedere se anche in App Store il gioco sarà accolto dagli utenti con recensioni negative; nel momento in cui scriviamo, Super Mario Run per iPhone e iPad ha oltre 6.200 voti a 1 stella, su poco meno di 10.000 valutazioni.  Tra le motivazioni che hanno spinto i giocatori a criticare il prodotto, la necessità di connessione a internet sempre attiva per giocare e l’alto costo. A circa 15 giorni dal rilascio su App Store, il gioco Nintendo per iOS non è più tra le app più redditizie.

Super Mario Run Android è raggiungibile su Google Play Store a questo indirizzo.

super mario run androidsuper mario