Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 8 color cipria potrebbe chiamarsi “Blush Gold”

iPhone 8 color cipria potrebbe chiamarsi “Blush Gold”

Sembra che il nuovo top di gamma iPhone 8 sarà disponibile questo autunno in solamente tre colori e ora si apprende che la nuova versione cipria potrebbe chiamarsi Blush Gold. E’ quanto si legge in un post pubblicato sul social network Weibo: il nome della nuova colorazione proverebbe da una fonte interna alle fabbriche Foxconn, secondo cui il modello blush dold sarà però disponibile soltanto per le versioni da 64GB e 128GB.

blush gold

Se l’indiscrezione si rivelasse esatta ciò vorrebbe dire che Apple ha programma di tornare di nuovo al taglio da 64GB, eliminato proprio con l’ultima generazione di iPhone e iPad che ora viene commercializzata nei tagli da 32GB, 128GB e 256GB: in precedenza le tre capacità erano 16GB, 64GB e 128GB. Difficilmente ci sarà un passo indietro di Cupertino da questo punto di vista, ma con più probabilità Apple potrebbe aver deciso di raddoppiare la capacità del modello base di iPhone 8 partendo proprio da 64GB.

Incuriosisce invece la disponibilità del modello Blush Gold per i tagli di memoria più piccoli: come già visto con iPhone 7, in versione Jet Black nelle sole capacità da 128GB e 256GB, potrebbe esserci un colore speciale per il solo modello disponibile nel taglio di memoria maggiore. Per quanto riguarda la traduzione del nome in italiano dovremo attendere le conferme ufficiali: Blush vuol dire letteralmente “arrossire”, scelto probabilmente per enfatizzare la tonalità più scura di questo nuovo modello atteso color oro. Fin dall’apparizione dei primi mockup questa versione è stata indicata come oro rame o bronzo, mentre alcuni costruttori di cover captati da Macitynet indicano questa tinta come cipria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità