fbpx
Home Macity Voci dalla Rete iPhone 8 miniera d’oro…per Samsung: 9 miliardi di dollari solo con gli...

iPhone 8 miniera d’oro…per Samsung: 9 miliardi di dollari solo con gli OLED

Non sono 70 ma 92 i milioni di schermi OLED che Apple avrebbe ordinato per il prossimo iPhone 8. E’ quanto sostengono ET News, Chosun Biz ed altri media coreani secondo i quali la società di Cupertino si appresta così a soddisfare una maggiore domanda di iPhone dal lancio, previsto in autunno, fino alla fine dell’anno. L’accordo sarebbe stato recentemente siglato tra le due parti e porterà nelle tasche di Samsung ben 9 miliardi di dollari.

Se consideriamo che Apple attualmente spedisce 200 milioni di iPhone ogni anno, ciò significa che quasi la metà delle spedizioni ipotizzate riguarderanno l’iPhone del decimo anniversario, presumibilmente denominato Edition, che affiancherà iPhone 7s e 7s Plus caratterizzati invece dal consueto schermo LCD e potenziati soltanto internamente, mantenendo così inalterato il proprio design.

Apple non è nuova all’utilizzo degli schermi OLED, che già troviamo su Apple Watch e nella TouchBar dei MacBook Pro, tuttavia è la prima volta che li impiegherà su un iPhone che, secondo le indiscrezioni trapelate fino ad oggi, monterà un display con diagonale da 5.2 pollici con corpo in vetro, ricarica wireless ed abbandonerà per la prima volta anche il tasto Home.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,000FollowerSegui