fbpx
Home Macity Voci dalla Rete iPhone 8 sarà puntuale, Geskin «La produzione di prova è già cominciata»

iPhone 8 sarà puntuale, Geskin «La produzione di prova è già cominciata»

[banner]…[/banner]

La produzione di prova di iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8 è stata avviata. E’ quanto sostiene il leaker Benjamin Geskin, escludendo quindi ogni presunto ritardo nel lancio dell’iPhone del decimo anniversario espresso in precedenza da più di un’analista.

iPhone 8 settembre

Già da questo momento – scrive su Twitter – una fabbrica di Foxconn a Zhengzhou starebbe producendo 200 unità al giorno di ciascuno dei tre iPhone in arrivo questo autunno, cifra che non rappresenta la produzione di massa, una fase in cui normalmente gli iPhone di Apple entrano graduamente fino alla presentazione di settembre.

Un secondo tweet collegato al primo fa ulteriore chiarezza sulla presenza del Touch ID sotto lo schermo, un’altra delle tecnologie più attese di cui fino a qualche settimana fa c’erano diverse ipotesi discordanti tra loro. Ma novità hardware a parte, secondo le previsioni Apple potrebbe sì riuscire a lanciare iPhone 8 fin da subito, ma in quantità davvero limitate, riuscendo a soddisfare completamente la forte domanda prevista soltanto a partire dal prossimo anno.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Verso il Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.