fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 8 avrà uno schermo OLED ricurvo?

iPhone 8 avrà uno schermo OLED ricurvo?

Sebbene non sia ancora arrivata la volta di iPhone 7, ma è iPhone 8 il protagonista delle discussioni degli ultimi giorni. Si sa, infatti, che il prossimo smartphone della Mela sarà un aggiornamento minore rispetto all’attuale generazione, mentre per il 2017 sono attesi grandi cambiamenti. Da ultimo, l’indiscrezione sul possibile schermo ricurvo di iPhone 8, rigorosamente con tecnologia OLED.

L’informazione proviene dall’analista Kevin Wang, che già nelle scorse ore aveva pronosticato il taglio minimo di memoria da 32 GB per iPhone 7, con 2 GB di RAM a supporto, scommettendo dunque sulla definitiva scomparsa della variante da 16 GB. Nel suo ultimo posto sul microblogging Weibo, Kevin ha parlato di schermo simile a quello degli Edge Samsung e ripreso poi da altri competitor, come ad esempio su Vivo Xplay 5.

L’idea, anche se ancora lontana, non è poi troppo campata per aria, considerando che sono molte le società Android che stanno adottando con successo tale tecnologia: Xiaomi e Samsung sono solo alcuni dei nomi di realtà che hanno scelto di perseguire questa strada, anche con dispositivi top di gamma.

La voce va riferita a quella secondo cui il telefono del 2017 avrebbe uno  schermo da 5,8 pollici, L’aumento di 0,3 pollici sarebbe dovuto proprio al fatto che una parte del pannello frontale scenderebbe sui bordi. Prevista anche la sparizione del pulsante Home fisico e e sensori Touch ID integrati nel display (anche se qualcuno pensa che questa particolarità possa apparire nel modello di quest’anno). Da ultimo, poi, anche la possibilità di impiegare un nuovo Taptic Engine evoluto, che permetterà vibrazioni molto più diversificate e complesse di quelle viste fino a oggi sugli smartphone della Mela.

Apple New IPHONE 8 WITH 5.8inch″ OLED Display & Curved Glass Casing

Offerte Speciali

AirPods 2 in sconto su Amazon: solo 143,99 euro

Tornano gli Airpods in sconto: 143,99 euro su Amazon

Dopo qualche giorno tornano e si presentano ancora in sconto gli AirPods 2. Costano solo 143,99 euro, dei prezzi migliori delle ultime settimane
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,452FansMi piace
95,260FollowerSegui