fbpx
HomeiPhoniaiPhoneiPhone 8 in spedizione rapida, foto dei presunti pacchi diretti a Cupertino

iPhone 8 in spedizione rapida, foto dei presunti pacchi diretti a Cupertino

I primi iPhone 8 diretti in USA sono pronti per la spedizione: è quanto si apprende dalle fotografie pubblicate da MyDrivers che mostrano i presunti pallets diretti a Cupertino.

Pur essendo di buona qualità, le fotografie non permettono di verificare quanto riportato nella lettera di vettura affissa nei pacchi, tuttavia partonono dalla fabbrica di Foxconn a Zhengzhou, dove sappiamo lavorano oltre 100.000 operai per l’assemblaggio di smartphone di diversi costruttori, per lo più iPhone commissionati da Apple. Inoltre vengono spediti attraverso la Morrison Express, il principale corriere utilizzato nella Silicon Valley, quindi ci sono tutti i presupposti per credere che lo smartphone di Apple sia l’effettivo contenuto degli scatoloni.

iPhone 8 in spedizione

Saremmo perfettamente dentro anche nei tempi: le unità in partenza potrebbero infatti essere i modelli dimostrativi che Apple impiegherà internamente, oltre che per la presentazione del keynote Apple del 12 settembre. Oltre a un numero limitato di terminali che i dirigenti di Cupertino impiegheranno sul palco dello Steve Jobs Theater durante l’evento, questi pallets di iPhone 8, o presunti tali, potrebbero essere i modelli esposti nell’area dimostrativa, messi a disposizione dei giornalisti subito dopo il termine del keynote per una sessione hands-on, per le prime prove dirette, fotografie e video, una sessione che Cupertino organizza sempre per tutti i keynote di presentazione dei prodotti più importanti.

Considerando che la presentazione dei nuovi iPhone è attesa per martedì 12 settembre, le prenotazioni online potrebbero iniziare già il venerdì seguente, 15 settembre, mentre la commercializzazione e la disponibilità nei negozi potrebbe avvenire il venerdì successivo 22 settembre. Questo naturalmente se Apple rispetterà le stesse tempistiche seguite per l’introduzione degli iPhone delle generazioni precedenti.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial