Home Macity Curiosità iPhone 8 trasparente, il mod che uccide garanzia, resistenza all’acqua e ricarica...

iPhone 8 trasparente, il mod che uccide garanzia, resistenza all’acqua e ricarica wireless

Il mod dell’ iPhone 8 trasparente può essere classificato come una variante dei numerosi video di terminali Apple nuovi di zecca sottoposti alle torture più fantasiose e atroci, giusto per vedere la resistenza o l’effetto che fa. Per personalizzare il terminale lo youtuber lavora per ore, innanzitutto per rimuovere il vetro posteriore senza romperlo, operazione già delicata e rischiosa come evidenziato dallo smontaggio completo di iFixit, ma soprattutto per grattare via l’intero strato di colore applicato con processi accurati in fase di costruzione.

Sembra incredibile anche per l’autore del video: nonostante la rimozione totale della colorazione, il logo Apple e la scritta iPhone sul retro rimangono, con ogni probabilità perché realizzati con uno strato e materiali diversi rispetto alla colorazione del pannello. Nella procedura velocizzata nel video, ma che senza dubbio ha richiesto svariate ore per essere completata, l’autore incappa anche in un piccolo shock elettrico subito durante la rimozione della spirale della ricarica wireless Qi.

Naturalmente pochi, forse nessuno, è disposto ad affrontare un calvario simile solo per il gusto di poter avere un iPhone 8 trasparente, diverso da tutti quelli di serie in circolazione. Soprattutto tenendo presente che l’operazione manda alle ortiche non solo la garanzia Apple, ma anche la resistenza ad acqua e polvere ed elimina pure la ricarica senza fili.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui