fbpx
Home iPhonia iPhone Kuo: Apple venderà almeno 20 milioni di iPhone SE 2 (iPhone 9)

Kuo: Apple venderà almeno 20 milioni di iPhone SE 2 (iPhone 9)

I numerosi utenti Apple che hanno apprezzato il compatto, versatile ed economico iPhone SE attendono un suo erede da anni: secondo il più attendibile annalista nel prevedere i piani futuri di Cupertino, Apple lancerà iPhone SE 2 o quello che più probabilmente si chiamerà iPhone 9 o in altro modo, entro marzo 2020 e ne venderà almeno 20 milioni di unità. Sarà la nuova proposta economica della società che si affiancherà agli attuali iPhone 11 e poi da settembre con gli iPhone 5G 2020.

Con una impressionante serie di report Kuo ha già previsto praticamente tutto di questo terminale, incluso design, specifiche hardware principali, colorazioni, tagli di memoria e persino il prezzo di vendita quando sarà proposto sul mercato. Ora con un nuovo report l’analista indica la tecnologia di costruzione della scheda logica e persino quante unità ne verranno prodotte, indicazione quest’ultima che punta direttamente alle previsioni di vendita di Apple.

Anche se tutti lo indicano come iPhone SE 2, avrà fattore di forma e design simili a iPhone 8, con schermo da 4,7” sensore Touch ID e singola fotocamera, mentre dentro troveremo le componenti principali degli iPhone più recenti, inclusi il processore Apple A13 abbinato a 3GB di memoria RAM. Per questa ragione potrebbe essere lanciato come iPhone 9 o con un altro nome ancora, per differenziarlo sia dal precedente modello, sia dai modelli top a listino.
Kuo: iPhone SE 2 arriva nel 2020 con design da iPhone 8 ma processore topAll’interno la scheda logica sembra sarà costruita con la tecnologia Substrate-Like Printed Circuit Board a 10 strati. Per la costruzione di questa componente Apple ha ingaggiato Pending Holdings, Xinxing e AT&S, società che beneficeranno di ordinativi e fatturato da Cupertino, anche se si tratta di una componente meno costosa della scheda logica impiegata nella gamma iPhone 11.

Infine, a partire dai dati raccolti tra i fornitori, Kuo prevede che Apple venderà almeno 20 milioni di iPhone 9 o iPhone SE 2, come riporta MacRumos. Una stima più ottimistica indicata nel report è di 30 milioni di unità. Inizialmente l’arrivo sul mercato era stato indicato genericamente entro la prima metà del 2020, ma ora il lancio è atteso entro la primavera del prossimo anno, forse a marzo insieme ai nuovi iPad Pro 2020.

Tutto quello che sappiano del nuovo iPhone SE 2 o iPhone 9 è in questo approfondimento. Invece per chi è interessato a iPhone 11 e iPhone 11 Pro rimandiamo a questo articolo. Per il prossimo anno sono attesi modelli top di gamma iPhone 5G 2020 di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Offerte Speciali

Aurcolari per lo sporto PowerBeats3 in sconto:

Auricolari per lo sport PowerBeats3 in sconto: 129,99 €

Su Amazon importante sconto per gli auricolari Powerbeats3. Colore bianco a 129,99 euro invece di 199,90.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,184FollowerSegui