Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 9 sta per arrivare: Apple avvia la produzione di prova

iPhone 9 sta per arrivare: Apple avvia la produzione di prova

Pubblicità

Che iPhone 9 sarebbe dovuto arrivare a marzo lo sapevamo già, ma ora c’è un’altra conferma che arriva dalle catene di produzione: sembra infatti che Apple abbia recentemente avviato la produzione di prova di questo telefono.

La tabella di marcia infatti è sempre la stessa: il mese che precede la presentazione di un dispositivo, Apple generalmente avvia una produzione di prova per testare le catene di montaggio. Nel mese successivo, solitamente qualche settimana prima dell’annuncio, viene invece avviata quella di massa per poter soddisfare la domanda fin dai primi giorni del lancio sul mercato.

Stando a quanto riporta la testata cinese MyDrivers, la produzione di prova di iPhone 9 (o iPhone SE 2, il nome è ancora incerto) è appena partita, quindi tutto gira entro i termini previsti nei mesi scorsi da diverse fonti apparentemente affidabili.

Di questo telefono sappiamo già molto e, nel caso voleste approfondire l’argomento, qui trovate un esaustivo articolo che riassume tutto quel che si è detto fino ad oggi. In breve dovrebbe trattarsi dello smartphone più piccolo, dal punto di vista delle dimensioni, che Apple avrà a listino nei prossimi anni.

apple avvia produzione di prova iphone 9 in arrivo a marzo

Dovrebbe infatti posizionarsi tra iPhone 8 e iPhone SE (da qui i nomi iPhone 9 o iPhone SE 2 proprio per calcare la mano su quello che dovrebbe essere appunto il loro successore) con un frontale tutto schermo. Chiaramente le specifiche dovrebbero essere in linea con le più recenti tecnologie: c’è da capire se ci sarà il Touch ID oppure il più moderno Face ID, ad ogni modo le prestazioni dovrebbero essere vicine a quelle degli iPhone di ultima generazione anche grazie all’impiego del chip A13 Bionic.

La brutta notizia, per chi voleva un iPhone super-tascabile e sufficientemente economico dal punto di vista del prezzo, è che questo nuovo telefono potrebbe essere destinato unicamente ai paesi emergenti.

Per confermare o smentire queste ipotesi non bisognerà aspettare ancora molto: probabilmente tra qualche settimana ne sapremo di più.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità