Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » iPhone abbocca all’amo, disperso in acqua da 8 mesi

iPhone abbocca all’amo, disperso in acqua da 8 mesi

Non è la prima volta che un iPhone sopravvive mesi sott’acqua. Ci risiamo, è accaduto di nuovo. Curioso, questa volta, notare che l’iPhone abbia abboccato letteralmente all’amp.

Un uomo, intento a pescare nel fiume Waccamaw nella contea di Horry, è riuscito a pescare più di quanto si aspettasse. Ad un tratto, la sua lenza è uscita dall’acqua con un iPhone attaccato. Si è scoperto che l’iPhone era scomparso otto mesi prima, adesso restituito al suo legittimo proprietario.

Secondo i rapporti locali, Jason Robinson era fuori a pescare quando ha catturato l’iPhone:

a me sembra un iPhone X o un iPhone XS . Dopo averne scattato una foto da inviare a sua moglie, Robinson ha messo l’iPhone nella sua barca e ha continuato la sua giornata. Fu solo dopo un’ispezione successiva che si rese conto che c’era una foto nella custodia dell’iPhone e la caccia era iniziata

Mentre puliva il telefono dal fango, l’uomo ha notato una fotografia che mostrava una giovane donna che portava un giovane in braccio, mentre si trovava su una passerella. Robinson ha deciso di continuare le ricerche, e vedere se i social media lo avrebbero potuto aiutare a rintracciare la coppia.

iPhone abbocca all’amo, disperso in acqua da 8 mesi

Solo cinque minuti dopo aver pubblicato la foto su Facebook, Riley Johnson è stata identificata come una delle persone nella foto. È emerso che suo marito aveva perso l’iPhone, e la foto, quando era uscito a pescare durante la festa del Ringraziamento, quindi circa otto mesi prima del ritrovamento. La foto stessa era stata scattata nel 2018, quando la coppia aveva iniziato a frequentarsi.

Il rapporto originale nulla dice sulle funzionalità dell’iPhone ripescato, anche se è improbabile che sia sopravvissuto al calvario. Non impossibile, comunque, dato che non è la prima volta che un iPhone viene ritrovato mesi dopo la sua scomparsa. A volte, anche funzionante.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità