Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » iPhone cresce ancora negli USA, le attivazioni aumentano del 10%

iPhone cresce ancora negli USA, le attivazioni aumentano del 10%

In una ipotetica gara di velocità, Apple ha appena spinto il piede sull’acceleratore delle attivazioni di iPhone negli Stati Uniti e ha preso un piccolo vantaggio su Samsung.

Secondo gli ultimi dati CIRP (Consumer Intelligence Research Partners) nell’ultimo trimestre del 2017 c’è stata una crescita delle attivazioni iPhone del 10%, passando cioè dal 29% di settembre al 39% a dicembre. Nel confronto con l’anno precedente, il quarto trimestre si è chiuso con una crescita del 5% visto che a dicembre 2016 la percentuale di attivazioni degli iPhone si attestava intorno al 34%.

iphone crescita 10

A guidare la crescita ha ovviamente influito la forte popolarità dei nuovi iPhone X e iPhone 8, che hanno permesso alla multinazionale di Cupertino di fare un passo avanti rispetto al diretto concorrente Samsung, al secondo posto con il 32% di attivazioni. In un’ipotetico podio, la medaglia di bronzo va a LG con il 13% mentre tutti gli altri marchi rappresentano insieme soltanto il 16% delle attivazioni restanti dell’ultimo trimestre dell’anno negli Stati Uniti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità