Home Offerte Ancora per poco: sconto e custodie in vetro temperato per iPhone 8/Plus/X...

Ancora per poco: sconto e custodie in vetro temperato per iPhone 8/Plus/X da 8 euro

Se per Natale vi siete regalati uno dei nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X oppure ne avete ricevuto uno in regalo con un po’ di anticipo e volete proteggerlo fin da subito – specialmente iPhone X, visto l’elevato costo di una eventuale riparazione in caso di danneggiamento – date uno sguardo alla serie Karapax di Anker, che offre diverse soluzioni attualmente in offerta anche se per poco, con alcuni codici.

Per qualsiasi pellicola in vetro temperato il codice da utilizzare è YR7FRBC5 che farà scendere il prezzo a 8,07 euro mentre per le custodie, inserendo il codice LKBCFWB4 il prezzo sarà di 11,19 euro per singola cover.

La cover

Per quanto riguarda quest’ultima, si tratta della Anker Karapax Silk, una custodia in silicone anti-shock di colore nero che protegge efficacemente il retro e i bordi dello smartphone. L’interno è rivestito in microfibra, materiale che evita così di graffiare il dorso in vetro dei nuovi iPhone. Le cover sono identiche tra loro: cambiano solo le dimensioni e la posizione dei fori per fotocamera e switch, ovviamente sistemati per aderire al meglio con i diversi modelli in vendita.

Ciascuna cover inoltre supporta la ricarica wireless, quindi non sarà necessario rimuoverla per ricaricare la batteria del telefono attraverso la piastra di ricarica a induzione. Sono progettate per migliorare la presa dei telefoni e proteggerli dai graffi e dai piccoli urti che possono subìre nel quotidiano.

Il proteggi-schermo

La pellicola protettiva per lo schermo è invece la Anker Karapax GlassGuard, una soluzione che anziché accontentarsi della pellicola morbida in TPU, adotta il vetro temperato per migliorare la protezione del display da più fronti. Innanzitutto, mantiene intatta la chiarezza e la sensibilità dello schermo, supportando le gesture 3D Touch.

Il vetro rinforzato poi resiste a graffi ed impronte e, in caso di caduta, aumenta la probabilità che a rompersi sia solo la pellicola e non l’interno schermo. Protegge solo la parte piatta dello schermo ma se la si accompagna alla custodia sopracitata la protezione sarà totale in quanto la cornice della cover è leggermente più spessa proprio per evitare il contatto del display se si appoggia il telefono “a faccia in giù” su una superficie piana, andando ad avvolgere quel bordo che resterebbe scoperto utilizzando il proteggi-schermo in promozione.

Il kit comprende due pellicole protettive in vetro temperato, due panni in microfibra, 2 salviette alcoliche per la pulizia dello schermo e 2 adesivi per la rimozione della polvere da utilizzare prima dell’applicazione della pellicola e una cornice per l’allineamento, facilitando così (e non poco) tutto il processo.

La promozione

Ciascuna cover costa 13,99 euro mentre il kit di pellicole è in vendita per 9,49 euro. Per ottenere lo sconto è necessario inserire il codice YR7FRBC5 per l’acquisto del proteggi-schermo a 8,07 euro, mentre per comprare in sconto le custodie dovrete inserire il codice LKBCFWB4 per pagarle così solo 11,19 euro per singola cover. Di seguito i link per cover e pellicole di ciascun modello.

Gli sconti sono in scadenza

I link

iPhone 8, custodia
iPhone 8, pellicole in vetro temperato

iPhone 8 Plus, custodia
iPhone 8 Plus, pellicole in vetro temperato

iPhone X, custodia
iPhone X, pellicole in vetro temperato

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,961FollowerSegui