fbpx
Home iPhonia il mio iPhone iPhone 7 e iPhone SE, in vendita già le custodie

iPhone 7 e iPhone SE, in vendita già le custodie

I produttori di custodie scommettono sul design del presunto nuovo iPhone con schermo da 4″ di cui si parla già da qualche tempo (iPhone SE) e provano ad azzardare, proponendo custodie in anteprima, persino quale sarà il design di iPhone 7.

Il sito Macotakara segnala alcuni accessori; dal profilo inferiore di queste si evince la presenza di un secondo altoparlante integrato, simmetrico rispetto all’attuale design di iPhone 6/6s e collocato al posto del jack audio (sono in molti da mesi a scommettere sulla scomparsa del connettore da 3.5mm nei futuri iPhone).

Dal design della presunta cover per iPhone 7, molto simile a quella che abbiamo pubblicato questo pomeriggio, si confermat che il design di quest’ultimo non dovrebbe essere, in termini di dimensioni complessive molto diverso dall’attuale e 6/6s. Se le foto delle custodie, fanno riferimento a quello che sarà effettivamente il design del futuro iPhone, questo avrà una fotocamera di dimensioni maggiori (ma potrebbe essere anche una semplice scelta estetica di chi ha progettato una delle cover).

Se l’iPhone 7 sembra perderà il jack da 3.5mm per gli auricolari, così non sembra accadrà per Phone SE o iPhone 6C (altro nome circolato in passato). Se effettivamente un nuovo iPhone con schermo da 4″ arriverà, l’occasione giusta per presentarlo dovrebbe essere l’evento atteso per il 21 marzo. Per l’iPhone 7 e 7 Plus ci sarà invece da attendere come minimo fino a settembre quando Apple, come di consueto, presenterà i terminali di nuova generazione e i nuovi SoC (A10).

Oltre che sui siti cinesi, anche su Amazon Italia sono intanto apparse le custodie per iPhone SE, con data di uscita indicata per il 28 marzo. (qui un modello, qui un secondo modello).

cc1 CC2 CC3

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui