Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7, il design uguale a quello di iPhone 6s?

iPhone 7, il design uguale a quello di iPhone 6s?

Pare ancora presto per parlare del prossimo iPhone in arrivo a settembre, ma alcune fotografie in rete mostrano già una presunta cover iPhone7,  che viene pubblicata da Nowherelse, un sito “specializzato” in questo tipo di notizie basate su fughe di prototipi e componenti dalle aziende cinesi.

In base alle immagini e dando ad esse credito, l’aspetto più sorprendente non è tanto il fatto che Apple abbia già finalizzato l’estetica del suo prossimo smartphone, l’avvio della produzione di massa delle componenti potrebbe infatti no essere troppo distante, visto che per luglio-agosto si deve passare all’assemblaggio finale, quando il fatto che potrebbe essere molto simile all’attuale iPhone 6s, ma senza il jack per le cuffie.

A giudicare dall’immagine, sulla parte inferiore del telefono l’unica differenza è infatti la mancanza di uno spazio per il jack audio, e la presenza di (forse) due altoparlanti.  Questo darebbe credito al fatto che Apple si apresta a lanciare il primo iPhone con audio su porta Lightning. A parte la mancanza di una porta per le cuffie, è comunque difficile scorgere importanti differenze con l’attuale serie di iPhone. Forse solo il foro per la fotocamera potrebbe suscitare qualche sospetto sul fatto che lì dovrebbe esserci il rumoreggiato doppio obbiettivo, ma potrebbe anche essere semplicemente un foro oblungo, che lascia spazio per il flash.  Del resto, però, il case in questione appare per un iPhone da 4,7 pollici, mentre la doppia camera posteriore, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe arrivare solo su iPhone Plus da 5,5 pollici…

Se davvero il design sarà simile se non identico a quello di iPhone 6s, sarebbe sorprendente visto che Apple ci ha abituato a rotture nel design ogni due anni e che quello attuale risale al 2014. Teoricamente, quindi, iPhone 7 dovrebbe presentare importanti differenze estetiche rispetto ad iPhone 6 e 6s.

Ovviamente, la foto devono essere valutata con il giusto peso: un cover cinese fotografata parecchi mesi prima della presentazione ufficiale di iPhone 7 vuole dire poco, o nulla.

cover iphone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità