fbpx
Home iPhonia iPhone Alcuni iPhone X pronta consegna negli Apple Store italiani il 3 novembre

Alcuni iPhone X pronta consegna negli Apple Store italiani il 3 novembre

iPhone X si potrà acquistare fin da subito anche direttamente in negozio. E’ quanto ci riferisce Apple, togliendoci un grosso dubbio relativo alla disponibilità del nuovo terminale in arrivo sul mercato a partire da venerdì prossimo 3 novembre.

Della disponibilità di iPhone X se ne parla negativamente da diverse settimane per via di alcuni apparenti problemi di produzione dei sensori dedicati al Face ID, che starebbero rallentando le forniture con conseguenti disponibilità limitate per i primi mesi dal lancio.

iPhone X comprare in negozio

Nonostante le previsioni pessimistiche, di iPhone X ci saranno tuttavia diverse unità disponibili all’acquisto diretto anche in negozio. Si tratta di una buona notizia per i clienti Apple più affezionati che da anni si mettono in coda fuori dagli Apple Store anche diversi giorni prima del lancio di un nuovo iPhone: in base a quanto abbiamo appreso venerdì prossimo, giorno del lancio del nuovo modello in Italia, per chi si recherà presto in uno degli Apple Store dislocati nel nostro paese c’è la concreta possibilità di trovarne un’unità disponibile all’acquisto senza attese.

Nel momento in cui scriviamo infatti le spedizioni di chi acquista iPhone X online sono fissate a 2–3 settimane e la presenza di unità disponibili in negozio fin dal lancio è un’ottima occasione per chi non vuole aspettare la consegna comprandolo già oggi. In ogni caso, per chi sta pensando all’acquisto in negozio, il consiglio di Apple è quello di presentarsi presto la mattina di venerdì prossimo, 3 novembre. Difficile prevedere la reale disponibilità del terminale e soprattutto se sarà sufficiente per soddisfare tutte le richieste.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,212FollowerSegui