Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prenotare iPhone X è ora possibile, riaperto Apple Store

Prenotare iPhone X è ora possibile, riaperto Apple Store

Se volete prenotare iPhone X è il momento. L’Apple Store, chiuso questa mattina, è stato riaperto qualche istante fa, con i tanto attesi bottoni per l’ordine finalmente attivati per raggiungere i quali si parte da qui

Ricordiamo che il prezzo di iPhone X è di 1.189,00 per la versione da 64 GB e 1.359,00 euro per la versione top da 256 GB. I colori del dorso sono due, Grigio Siderale e Argento anche se al contrario di quanto accaduto con i modelli precedenti, la colorazione chiara o scura interessa solo la parte posteriore, infatti iPhone X sul fronte è solo nero per rendere più uniforme il fronte tutto schermo.

L’ordine fatto oggi è una prenotazione: la disponibilità effettiva è fissata a una settimana. I telefoni acquistati oggi saranno nelle vostre mani venerdì 3 novembre quando il corriere lo recapiterà a casa vostra, ammesso che la festa del primo novembre non finisca per mettere qualche bastone di troppo tra le ruote dei corrieri.

prenotare iPhone X

Se il prezzo di iPhone X è oltre la spesa che siete disposti ad affrontare o non di vostro interesse, vi ricordiamo che partendo sempre da questa pagina è possibile comprare  iPhone 8 4,7 pollici (prezzo d’ingresso  839 euro), mentre iPhone 8 Plus da 5,5 pollici costa, sempre prezzo d’ingresso, 949 euro. Sono disponibili nelle colorazioni Argento, Oro (nella nuance definita da qualcuno “cipria”) e Grigio siderale, quindi con meno opzioni del passato, con tagli di memoria da 64 e 256 GB. Quest’ultima ha un costo di 1.009 euro per il iPhone 8 da 4,7 pollici, e di 1.119 euro per il modello Plus.

Se siete interessati agli smartwatch da qui si prenota Apple Watch Series 3 che in Italia non è disponibile con  rete cellulare LTE, ma solo, per ora, il modello “base” al prezzo di 379 euro per la versione con cassa da 38mm oppure 409 euro per il modello con cassa da 42mm.  Apple Watch Series 3 è proposto con cassa in alluminio nei colori argento, oro-rosa e grigio siderale, accompagnato dal cinturino Sport (colori grigio, rosa, bianco o nero). Eventualmente c’è la serie Nike+, con cinturino Sport traforato (colori bianco oppure nero).

Apple TV 4K è il terzo prodotto più recente: parte da 199 euro per il modello da 32GB; il modello da 64 GB costa invece 219 euro ;  Apple TV 4K si affianca alla Apple TV (quarta generazione) da 32GB disponibile a 159 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità