HomeMacityCuriositàiPhone X, per alcuni utenti strappa barba e capelli

iPhone X, per alcuni utenti strappa barba e capelli

Avete appena terminato una telefonata su iPhone X e, allontanandolo dall’orecchio, si è impigliato tra i capelli o con qualche pelo della barba, accompagnato da una esclamazione irripetibile? Non siete i soli. Diversi utenti su Reddit, su Twitter e persino alcuni sul forum Apple stanno infatti riportando in luce un problema che in realtà affliggeva anche alcuni iPhone 6, il fastidiosissimo Hairgate.

Nel caso di iPhone X non è chiaro se si tratti di un problema di progettazione o un difetto di singole unità, sta di fatto che chi lamenta questa “nuova funzionalità”, così la chiama scherzosamente un utente su Twitter, vede impigliarsi barba e capelli nella scanalatura tra la cornice e la scocca del telefono, in prossimità del tasto Mute.

iphone x capelli

Ad esempio, uno degli autori di Macitynet in possesso di iPhone X ci ha appena confermato di non riscontrare questo difetto, mentre chi scrive in passato ha avuto un iPhone 6 Plus “affamato” di peli della barba. In quei giorni risolvemmo adottando una custodia protettiva che di fatto avvolgeva completamente i bordi allontanando la cornice dal volto durante le telefonate, una soluzione che gli stessi utenti di Reddit consigliano per chi fosse afflitto dal medesimo problema con il nuovo iPhone X.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial