fbpx
Home Macity Hardware Apple iPhone XS, bellissimo in un nuovo rendering video

iPhone XS, bellissimo in un nuovo rendering video

Nei giorni scorsi Apple ha accidentalmente rivelato iPhone XS e iPhone XS Plus, con l’immagine di marketing scovata da 9to5mac e pubblicata anche dalla nostra redazione. Arriva oggi un video iPhone XS che mostra i due terminali nell’ipotetica pubblicità Apple. Sembra reale.

I nuovi iPhone 2018 non sembrano essere più un mistero, non almeno dal punto di vista estetico. Mostrati nella foto pubblicitaria che Apple si è lasciata sfuggire, ecco adesso un video che li ritrae: sembra una vera pubblicità Apple.

In attesa di saperne di più anche su iPhone 9 non è chiaro in che modo sia trapelata le foto iPhone XS che ha poi dato origine a questo video render, ma non sembra esserci alcun motivo per dubitare che si tratti realmente dei nuovi iPhone X da 5,8″ e del nuovo iPhone da 6.5″ con schermo OLED: l’iPhone XS Plus.

iPhone XS

Ad ogni modo, ne sapremo di più con certezza il prossimo 12 settembre, data in cui Apple li svelerà ufficialmente al grande pubblico. Sembra che i nuovi iPhone arriveranno sul mercato in una nuova colorazione gold. La Casa di Cupertino ha svelato l’esistenza del colore gold tramite le certificazioni ottenute dalla FCC (la commissione federale delle comunicazioni degli Stati Uniti) ma riferimenti a questo colore si vedono anche nell’invito diramato alla stampa per la presentazione dei nuovi smartphone.

Il keynote del 12 settembre si svolgerà presso lo Steve Jobs Theater dell’Apple Park e potrebbe dare i natali anche ad Apple Watch Series 4. La diretta Macitynet sarà visibile dalle ore 18:00 del 12 settembre, direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui