Home iOS iPhone 3G a soli 99 euro da dopodomani con Orange Francia

iPhone 3G a soli 99 euro da dopodomani con Orange Francia

In Francia l’operatore Orange si appresta a tagliare i prezzi di iPhone 3G per una nuova promozione programmata per le festività  di Natale: iPhone 3G può essere acquistato a soli 99 euro a partire dal 13 novembre e fino al 14 gennaio. L’offerta battezzata Natale Origami è riservata ai nuovi clienti Orange e richiede la sottoscrizione di un piano telefonico della durata minima di un anno. Tra i primi a riportare la notizia ricordiamo il sito Web francese MacBidouille che pubblica inoltre una locandina di Orange contenente la promozione: la riportiamo in basso in questo articolo.

Nel momento in cui scriviamo non è disponibile il nuovo prezzo per iPhone 3G 16GB che molto probabilmente sarà  incluso nell’offerta natalizia di Orange ma che non compare nella locandina. Alcune voci che corrono sul Web riferiscono di un nuovo prezzo pari a 129 euro. Infine non è dato sapere se nuove offerte e ribassi di prezzo saranno varati anche da altri operatori in altri paesi. Senza voler alimentare false speranze, ricordiamo che con iPhone Edge nuove offerte a prezzi ridotti erano state varate quasi in contemporanea in diverse nazioni.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui