Home iPhonia il mio iPhone iPhone 3G in Francia ha già  battuto il modello Edge

iPhone 3G in Francia ha già  battuto il modello Edge

Le cose sembrano andare bene per iPhone in Francia. Il telefono di Apple ha infatti venduto 216mila unità  nel corso del trimestre concluso a fine settembre. A comunicare i numeri è stata Orange, l’operatore mobile che vende il telefono nel paese transalpino.

216mila iPhone tra netà  luglio (per la precisione il 17 luglio) e settembre sono un ottimo risultato per Orange, largamente superiore a quello conseguito con l’iPhone 2G. Con la precedente versione del telefono di Apple, secondo alcune stime attendibili, iPhone aveva avuto buone vendite solo nei primi giorni dal lancio avvenuto a fine novembre; successivamente l’iPhone era stato snobbato dai clienti, tanto che ad inizio giugno, sette mesi dopo il lancio, stime attendibili collocavano iPhone al di sotto di quota 150mila. In pratica l’iPhone 3G ha già  venduto il 44% in più rispetto al modello precedente in meno della metà  del tempo.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui