HomeMacityAggiornaMaciPhone e touch controllano a distanza Mac e PC con LogMeIn

iPhone e touch controllano a distanza Mac e PC con LogMeIn

LogMeIn è una società  specializzata in software e servizi per il controllo a distanza di computer di qualsiasi piattaforma: prima dedicata esclusivamente al mondo PC, ha inserito i Mac nel proprio catalogo in considerazione delle crescente diffusione che la piattaforma della Mela sta guadagnando negli Stati Uniti e anche nel resto del globo.

Con il nuovo programma LogMeIn Ignition in versione Beta per iPhone e iPod touch gli utenti possono accedere con un dito e controllare a distanza tutte le funzioni del proprio computer, sia che questo si trovi a casa oppure in ufficio.

Per funzionare, oltre al software in versione Beta per i tascabili della Mela, occorre installare il programma LogMeIn anche sul computer che desideriamo controllare a distanza: esistono diverse versioni tra cui ricordiamo LogMeIn Free gratuita e le versioni a pagamento Pro e IT Reach.

Lo sviluppatore assicura un accesso semplicissimo alla macchina remota, semplicemente premendo con un dito sullo schermo multi-touch. A questo punto l’utente può utilizzare la tastiera, il mouse, scorrere le pagine del computer di casa o dell’ufficio operando direttamente sullo schermo di iPhone o iPod touch. Sempre operando a distanza è possibile cercare e aprire file, eseguire programmi, bloccare la tastiera, oscurare lo schermo, modificare la risoluzione del monitor del computer remoto e molto altro ancora.

Nel momento in cui scriviamo LogMeIn per iPhone e touch è disponibile esclusivamente in versione Beta limitata, questo significa che per poterlo provare in anteprima occorre inserire il proprio nome e indirizzo email in questo modulo online. Solo un ristretto numero di persone verrà  ammesso alla prova della Beta, mentre tutti gli altri utenti riceveranno offerte e sconti speciali quando il programma definitivo sarà  rilasciato, molto probabilmente entro il periodo delle festività  natalizie.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial