Nuovo iPod touch 16GB: ora disponibile su Apple Store online a 209 euro

Disponibile anche in Italia il nuovo iPod touch 16GB da 209 euro dotato di fotocamera posteriore. E’ possibile sceglierlo in 6 colori diversi con spedizione in 24 ore. E' il dispositivo più economico per poter accedere all'infinito repertorio di app disponibili su App Store

nuovo iPod touch 16GB icon

Annunciato da Apple la settimana scorsa, ora il nuovo iPod touch 16GB con fotocamera posteriore integrata è disponibile per l’acquisto anche in Italia su Apple Store online. Questo nuovo iPod touch sostituisce il modello entry level precedente, disponibile solo nella versione grigia e privo di fotocamera posteriore. Ora grazie alla presenza della fotocamera iSight da 5 megapixel è possibile realizzare fotografie e video, oltre che sfruttare al meglio le numerose app dedicate a video, foto e anche alla realtà aumentata, giochi inclusi.

Il nuovo iPod touch 16GB integra lo schermo da 4 pollici con risoluzione Retina e il processore Apple A5: nella confezione sono inclusi gli auricolari Apple EarPods. Può essere ordinato in sei colori diversi: grigio siderale, argento, rosa, giallo, azzurro e rosso, quest’ultimo in versione Product (RED) l’iniziativa che raccoglie fondi per combattere l’AIDS e l’HIV nei paesi più poveri del mondo. Tutte le colorazioni del nuovo iPod touch 16 GB sono indicate con spedizione in 24 ore.

Ricordiamo che in contemporanea con l’introduzione del nuovo iPod touch 16GB, Apple ha ribassato i prezzi degli iPod touch di capacità superiore, ora disponibili a 259 euro per la versione da 32GB e a 309 euro per il modello top con 64GB di capacità. Le specifiche tecniche principali sono identiche tra tutte le versioni: anche questi modelli più capienti sono disponibili con spedizione a 24 ore.

Tutti gli iPod touch di Apple sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.

nuovo ipod touch 16gb disponibile 700