Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » iRip 2: porta i contenuti da iPod e iPhone su Mac e PC, sconto a 12 euro

iRip 2: porta i contenuti da iPod e iPhone su Mac e PC, sconto a 12 euro

iRip 2, il salvagente che vi permette di recuperare musica, fotografie, video, ebook, suonerie, numeri di telefono, contatti, memorizzati su iPhone, iPad e iPod e portarli su Mac è in offerta 25% di sconto a 12 euro con MacUpdate [sponsor]

L’utility, come accennato, è un vero e proprio salvagente che permette, ad esempio in caso di sciagurata perdita o rottura del computer, di copiare in modo facile e rapido la maggior parte di quanto troviamo in iPhone, iPod e iPad e portarli all’interno di iTunes su Mac e PC (funziona infatti integrato in iTunes). Le funzioni offerte sono numerose: dal computer l’utente può navigare e visualizzare le anteprime di ogni file conservato sul dispositivo, in questo modo è possibile riprodurre la musica di iPhone, visualizzare le fotografie, prima ancora di copiare i file su Mac e PC.

Con iRip 2 è anche possibile recuperare numeri di telefono e contatti e persino i messaggi di testo inviati e ricevuti su iPhone per fare un back up oppure per ripristiare contatti che abbiamo perduto sempre per un problema al computer. Con iRip è possibile copiare e importare singoli file oppure intere librerie musicali, scegliendo se importare tutto direttamente in iTunes oppure salvando i file sul desktop on in altra posizione sul computer.

iRip 2 può essere provato in demo, mentre il prezzo di listino della versione completa è di 19,95 dollari, circa 15 euro: per qualche giorno è possibile acquistarlo con il 25% di sconto a 14.96 dollari con la promozione MacUpdate circa 12 euro.
iRip2 icon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità