Ironworm: la guerra degli insetti in stile arcade-cartoon su Mac

In Ironworm controlliamo un micidiale verme che con i suoi movimenti e il suo attacco speciali offre un approccio originale ai giochi d’azione e piattaforme. Per una volta l’eroe non è un bellimbusto muscoloso e nemmeno un cavaliere con armatura scintillante: i movimenti del nostro Ironworm sono riprodotti realisticamente sullo schermo. Il verme speciale si contrae e si allunga per avanzare: la stessa tecnica è utilizzata per passare da una piattaforma all’altra. Invece per sterminare i nemici possiamo utilizzare la nostra coda corazzata.

L’elenco che compone le due armate contendenti potrebbe far sollevare qualche sopracciglio: larve, vermi e insetti di ogni tipo, in ogni caso occorre tenere presente che in Ironworm tutto è disegnato con stile e grafica da cartoon. Per risolvere una volta per tutte la questione dobbiamo superare 30 livelli di gioco inoltre sconfiggere svariati boss di fine livello. Tutta l’azione di Ironworm è accompagnata da una colonna sonora rockettara a base di chitarra elettrica.

Ironworm per Mac è disponibile su Mac App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità