fbpx
Home iOS iSpeak Italian: traduttore vocale per iPhone e touch

iSpeak Italian: traduttore vocale per iPhone e touch

Un traduttore personale, sempre disponibile per imparare meglio la lingua ma anche per salvarci nelle situazioni più disperate, quando una parola o una frase proprio non vengono o non la conosciamo. iSpeak Italian è in grado di offrire questi servizi: oltre a tradurre il testo da e verso l’Inglese, utilizzando i servizi Google, il software integra un versatile motore text-to-speech per pronunciare singole parole ma anche intere frasi.

i programmatori hanno curato molto questa sezione del programma riuscendo ad offrire un sintetizzatore vocale tascabile, che non ha molto da invidiare ai più corposi programmi disponibili per computer, anzi. Il risultato è una pronuncia in inglese molto fedele, tanto che a parlare sembra una vera persona, mentre l’italiano risulta ben realizzato ma ancora caratterizzato da un accento un po’ metallico. Per ascoltare personalmente tutti gli esempi di sintesi vocale offerti da iSpeak rimandiamo a questa pagina dello sviluppatore.

Il programma funziona su iPhone e touch e richiede il collegamento al Web per ottenere la traduzione da Google: a questo punto per la pronuncia e per rivedere la traduzione non è più necessario il collegamento a Internet. iSpeak Italian è proposto al prezzo di 1,59 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui