fbpx
Home Macity ilmioMac In Italia la tastiera Bluetooth Matias in alluminio e multipiattaforma con tastierino...

In Italia la tastiera Bluetooth Matias in alluminio e multipiattaforma con tastierino numerico

Matias lancia i nuovi modelli di tastiera wireless anche in Italia nelle stesse colorazioni che Apple ha riservato ai suoi MacBook Pro e accoglie iDistribution come nuovo distributore per l’Italia. I modelli in alluminio con colorazione silver e space gray con layout in italiano ariveranno in Italia a partire dal 13 Dicembre 2016 al costo di 118,90 euro Iva inclusa all’utente finale.

La particolarità della tastiera (ne avevamo parlato qui) è che è una delle poche con tastierino numerico e finitura alluminio che funziona via bluetooth ed è l’unica di questo tipo con la tastiera dedicata al nostro paese. Oltre a questo la tastiera di Matias è in grado di funzionare con iPad, Mac, Windows, Android e Apple TV con la commutazione instantanea con 4 Dispositivi diversi dotati di connessione Bluetooth.

tastieramatiasbluetoothita1
tastieramatiasbluetoothita4
tastieramatiasbluetoothita3“I fan Apple che per molto hanno desiderato un modello Bluetooth dotato di tastierino numerico, saranno molto soddisfatti degli elevati standard delle tastiere Matias. Le stesse sono ricaricabili e dotate di una potente batteria che può durare fino ad 1 anno con una sola ricarica”.

Per saperne di più e per conoscere i punti vendita dove sarà possibile reperire la tastiera vi rimandiamo alla pagina dedicata di iDistribution.

tastieramatiasbluetoothita5

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui