Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iTunes Connect riapre: tornano gli sconti e nuove applicazioni in App Store

iTunes Connect riapre: tornano gli sconti e nuove applicazioni in App Store

Pubblicità

Dopo il meritato (vista la quantità di applicazioni processate) periodo di riposo annuale, iTunes Connect riapre finalmente i battenti. Questo vuol dire che gli sviluppatori possono finalmente tornare a gestire le proprie applicazioni, modificando prezzi, applicando variazioni agli acquisti in app, inviare aggiornamenti e, infine, pubblicare nuove applicazioni. Dal 21 al 27 Dicembre tutto questo non è stato possibile e lo store digitale Apple è rimasto completamente fermo sotto questi punti di vista. Ogni sconto applicato era stato infatti introdotto prima della chisura stessa del negozio.

La riapertura di iTunes Connect porta con se due conseguenze di fondamentale importanza per l’intero ecosistema di App Store. Da una parte gli sviluppatori possono nuovamente pubblicare e modificare contenuti, dall’altra gli utenti potranno nuovamente beneficiare di offerte, sconti e aggiornamenti per le applicazioni. Ancor più importante, ovviamente, la possibilità per gli sviluppatori di pubblicare nuove applicazioni e contenuti in App Store.

Anche se non ancora ufficializzata, la prossima chiusura di iTunes Connect arriverà, quasi come ogni anno, nell’ultima settimana del Dicembre 2014.

Schermata 2013-12-28 alle 11.10.04

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità