iTunes, disponibile la versione 11.0.3

Disponibile la versione 11.03 di iTunes, l’applicazione di Apple per la gestione di musica e media. Nuova versione del Mini Player con opzione per mostrare le copertine e barra progressiva integrata nella piccola finestra. Miglioramenti nella gestione di librerie di grandi dimensioni.

È stata rilasciato una versione aggiornata di iTunes. La nuova versione, fa sapere Apple, integra una versione aggiornata del Mini Player con nuova vista per mostrare le illustrazioni degli album e barra di avanzamento integrata.

La vista brani è migliorata (è possibile visualizzare le illustrazioni nella vista “Brani”), è stato migliorato il supporto per gli album multi-disco (gli album con più dischi verranno visualizzati come un solo album). A detta di Apple l’update fornisce inoltre “miglioramenti relativi alle prestazioni durante le ricerche nelle librerie di grandi dimensioni e il loro ordinamento”.

L’applicazione può essere scaricata da questo indirizzo o, come sempre, da Aggiornamento Software. La versione per OS X richiede OS X 10.6.8 o superiore.