fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Jabra Elite 65e, gli auricolari con cancellazione del rumore attiva e passiva

Jabra Elite 65e, gli auricolari con cancellazione del rumore attiva e passiva

Jabra espande la gamma Elite con i nuovi Elite 65e, auricolari senza fili con archetto da collo progettati per le chiamate e per la fruizione della musica wireless. Offrono due livelli di cancellazione del rumore: il primo livello consiste nello sviluppo e nella progettazione degli auricolari e dei cuscinetti Jabra EarGels. L’ingegnerizzazione della vestibilità meccanica e il design degli auricolari ovali – sviluppati da Jabra per garantire una migliore adattabilità nel condotto uditivo – in combinazione con i cuscinetti in gel, forniscono una tenuta ottimale per la cancellazione passiva dei rumori ambientali.

Il secondo livello di cancellazione del rumore riguarda invece la nota tecnologia Active Noise Cancellation, che rimuove digitalmente i livelli di rumore aggiuntivi. Avendola incluso in cuffie professionali per anni, Jabra ora trasferisce tale tecnologia ANC anche nella proposta ai consumatori, offrendo una totale cancellazione del rumore a un pubblico più ampio.

Jabra Elite 65e

La voce sta diventando sempre più lo strumento di scelta nel modo in cui si comunica con la tecnologia. Per questo gli auricolari Elite 65e si possono connettere istantaneamente ad Alexa, Siri o Google Assistant, ottenendo rapidamente le informazioni di cui si ha bisogno, sia che si tratti di fissare appuntamenti, trovare eventi vicini o di sentire la lettura dei propri messaggi.

Il Bluetooth 5.0 consente poi di connettere gli auricolari e la durata della batteria fino a 8 ore con ANC attivato e 13 ore con ANC disattivato, li rende compagni ideali delle proprie giornate in movimento, tra lavoro, macchina, palestra e svago. Sono inoltre certificati IP54 e accompagnati da due anni di garanzia contro acqua e polvere. Gli auricolari Jabra Elite 65e saranno disponibili da aprile presso selezionati rivenditori a un prezzo di vendita suggerito di 199 euro.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui