fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Jabra Elite Active 45e: auricolari per musica, chiamate e sport in modalità...

Jabra Elite Active 45e: auricolari per musica, chiamate e sport in modalità wireless

Jabra ha lanciato il nuovo modello della gamma Elite Active, una serie di auricolari sportivi mostarata in anticipo al CES 2019. Gli auricolari impermeabili Elite Active 45e vantano un design che garantisce vestibilità sicura e confortevole.

Le ove ore di vita della batteria consentono di svolgere una settimana di allenamenti con una singola carica. Il modello si presenta come uno dei più validi dispositivi sportivi wireless nella categoria inferiore ai 100 euro.

Gli auricolari Jabra Elite Active 45e sono progettati per la fruizione wireless della musica, per le chiamate e per lo sport. Che si tratti di una corsa, di un giro in bicicletta o di un esercizio in palestra, vantano qualità audio e i componenti Earhooks e Earwings che garantiscono comfort e sicurezza.

Dotati di certificazione IP67 e garanzia di due anni contro sudore e polvere, il produttore li propone come “perfetti compagni per gli allenamenti outdoor”: si può prestare attenzione a ciò che ci circonda, grazie a un design “a orecchio aperto” che lascia filtrare i suoni ambientali. Avere consapevolezza dell’ambiente circostante mentre si corre all’aperto, è una funzione di sicurezza assai richiesta da molti utenti.

È possibile collegarsi ad Alexa, Siri o Google Assistant richiamando comandi vocali per l’impostazione degli appuntamenti, la ricerca di eventi vicini o la lettura dei messaggi ricevuti.

La tecnologia a due microfoni degli auricolari offre a detta del produttore un’efficace riduzione del rumore durante le chiamate, garantendo conversazioni chiare; gli altoparlanti sono da 12 mm, in grado di offrire secondo Jabbra “audio ricco e potente”.

Con una durata della batteria fino a nove ore con una singola carica, gli Elite Active 45e supportano una settimana di allenamenti, mantenendo la musica in riproduzione e la funzione di risposta alle chiamate. Gli auricolari hanno anche una funzione di ricarica rapida di 15 minuti per quelle volte in cui si ha bisogno di un’ora extra.

L’app Jabra Sound + consente di personalizzare i profili musicali, scegliere il proprio assistente vocale, monitorare l’utilizzo della batteria e altre funzioni di personalizzazione.

GLi auricolari sono disponiibli nelle tonalità Mint, Navy o Black e sono già in vendita su Amazon a 99,00 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,706FansMi piace
93,892FollowerSegui