HomeMacityGiochi e ConsoleJetpack Joyride 2 disponibile su Apple Arcade

Jetpack Joyride 2 disponibile su Apple Arcade

Annunciato già da tempo, arriva puntuale su Apple Arcade uno dei giochi più attesi di questa estate: stiamo parlando di Jetpack Joyride 2, il sequel di uno dei giochi più virali degli anni passati. Lo scopo del titolo sarà sempre quello di aiutare Barry e Betty a farsi strada nel laboratorio e fermare gli esperimenti dei folli scienziati prima che sia troppo tardi.

Il titolo era diventato virale in App Store sin dalla sua pubblicazione, avvenuta ormai diversi anni addietro. Questo nuovo titolone riprende le meccaniche e la filosofia, nonché la grafica che rimane assolutamente cartoon, ricca di colori e sfumature. Quello che cambia sono i contenuti offerti, che sono davvero tanti e maggiori rispetto alla prima edizione del titolo, come dimostra anche il video che vi proponiamo di seguito.

Jetpack Joyride 2 proporrà una nuova grafica HD, nuove animazioni, nuove meccaniche e un nuovo modo di giocare. Lo scopo è sempre quello di resistere il più a lungo possibile tra i corridoi di questo pazzo laboratorio, dove innumerevoli nemici tenteranno di abbattere il giocatore rapidamente.

Amazing Bomberman è su Apple Arcade, presto arriva Jetpack Joyride 2Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial