Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Jobs afferma, niente più problemi per gli iMac da 27 pollici

Jobs afferma, niente più problemi per gli iMac da 27 pollici

I problemi agli iMac da 27 pollici sono superati. La notizia, fino a pochi giorni semi-ufficiale, diventa ora ufficiale, anzi: ufficialissima. A confermare che i bug che avevano dato luogo a fenomeni come strisce gialle, microscatti, spegnimenti improvvisi, immagini distorte dei computer all in one è il più autorevole dei referenti: Steve Jobs. Il Ceo ha avuto occasione di rassicurare sulla soluzione della fastidiosa e per qualcuno anche frustrante catena di guai a carattere tecnico, nella sua personale rubrica di “corrispondenza con i lettori” fatta di risposte, spesso molto sintetiche ma non per questo meno utili, a messaggi che riceve via email.

Nel caso specifico, come riferisce 9to5 Mac, a scrivere a Jobs era stato Frode Ersfjord, utente insoddisfatto di un iMac. “Quando Apple inizierà  a produrre iMac che siano credibilmente privi di tinte giallastre, barre grigie e infiltrazioni luminose dal pannello di retroilluminazione? Sono stufo di chiamare Apple Care. Non voglio una cosa perfetta ma solo mediamente decente”. “Il problema è alle spalle”, è stata la stringatissima ma esplicativa risposta di Jobs mandata usando un iPhone.

Il fatto che i problemi erano superati l’aveva ammesso a mezza bocca e sempre in maniera sintetica la stessa Apple alcuni giorni fa al sito Gizmodo. Conferme indirette erano poi arrivate da Apple Store dove gli iMac hanno progressivamente ridotto i tempi di consegna, fino a portarli recentemente a 24 ore.

La mail di Jobs e prima ancora le dichiarazioni di Apple rappresentano la certificazione, seppure, indiretta che gli iMac da 27 pollici hanno avuto, in effetti qualche tipo di bug. In precedenza Cupertino non ha mai confermato (né smentito in verità ) l’esistenza di bug che determinavano problemi al display, problemi che, probabilmente, sono stati la ragione dell’arrivo in quantità  minime degli all in one nei canali di vendita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli