fbpx
HomeSconti specialiDa Juice Microsoft Office 2016 per Mac costa 50 euro meno

Da Juice Microsoft Office 2016 per Mac costa 50 euro meno

Una promozione tutta pensata per gli utenti Apple: nei negozi della catena Juice è possibile acquistare Microsoft Office 2016 per Mac a solo 99 euro invece del prezzo di listino di 149 euro. Così con un risparmio di ben 50 euro è possibile utilizzare la suite di produttività più famosa e diffusa al mondo, che include Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Ricordiamo che non si tratta di una formula di abbonamento con funzionamento cloud, bensì dell’edizione standard che si acquista una sola volta e si usa per sempre. La promozione MS Office 2016 per Mac di Juice è valida fino al 31 dicembre.

Nei negozi della catena è disponibile Withings Baby WS-40, la prima bilancia per neonati smart e connessa, grazie alla connettività Wi-Fi e Bluetooth. Funziona senza fili e in abbinamento alle app per iOS per tenere costantemente sotto controllo il peso del neonato e dei bimbi fino a 25 kg: è proposta al prezzo di 179,90 euro.

infine ricordiamo che Juice offre il servizio di valutazione gratuita e ritiro di iPhone, iPad e Mac usati. Per ottenere la valutazione del proprio computer o dispositivo mobile Apple usato basta visitare un negozio Juice oppure scrivere una mail con il numero di serie a [email protected].

juice office 2016 per mac
juice usato

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial