Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da Juice Microsoft Office 2016 per Mac costa 50 euro meno

Da Juice Microsoft Office 2016 per Mac costa 50 euro meno

Una promozione tutta pensata per gli utenti Apple: nei negozi della catena Juice è possibile acquistare Microsoft Office 2016 per Mac a solo 99 euro invece del prezzo di listino di 149 euro. Così con un risparmio di ben 50 euro è possibile utilizzare la suite di produttività più famosa e diffusa al mondo, che include Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Ricordiamo che non si tratta di una formula di abbonamento con funzionamento cloud, bensì dell’edizione standard che si acquista una sola volta e si usa per sempre. La promozione MS Office 2016 per Mac di Juice è valida fino al 31 dicembre.

Nei negozi della catena è disponibile Withings Baby WS-40, la prima bilancia per neonati smart e connessa, grazie alla connettività Wi-Fi e Bluetooth. Funziona senza fili e in abbinamento alle app per iOS per tenere costantemente sotto controllo il peso del neonato e dei bimbi fino a 25 kg: è proposta al prezzo di 179,90 euro.

infine ricordiamo che Juice offre il servizio di valutazione gratuita e ritiro di iPhone, iPad e Mac usati. Per ottenere la valutazione del proprio computer o dispositivo mobile Apple usato basta visitare un negozio Juice oppure scrivere una mail con il numero di serie a [email protected].

juice office 2016 per mac
juice usato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità