Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Juice supervaluta il tuo usato per l’acquisto di un nuovo iPhone, iPad e Mac

Juice supervaluta il tuo usato per l’acquisto di un nuovo iPhone, iPad e Mac

Portando nei negozi Juice il tuo vecchio dispositivo Apple si può acquistare il nuovo modello risparmiando: grazie alla promozione Juice supervaluta si ottiene di più dal valore dell’usato per l’acquisto di un nuovo iPhone, iMac e Mac.

Juice supervaluta di 25 euro oltre il valore dell’usato per l’acquisto di un iPhone 11. Per esempio con la permuta di un iPhone XR 64GB a cui si aggiungono 25 euro di supervalutazione, si compra iPhone 11 a partire da 454 euro invece del prezzo di listino di 839 euro.
Juice supervaluta il tuo usato per l’acquisto di un nuovo iPhone, iPad e MacJuice supervaluta il tuo vecchio iPad di 50 euro, oltre al valore del dispositivo, per comprare il nuovo modello. Per esempio con la permuta di un iPad Wi-Fi 32GB di quinta generazione, a cui si aggiunge la supervalutazione di 50 euro, si può comprare il nuovo iPad a partire da 209 euro invece del prezzo di listino di 389 euro.

Infine Juice supervaluta il vecchio Mac di 100 euro oltre il valore del dispositivo usato. In questo modo, per esempio permutando un MacBook Air 128GB del 2017 si può comprare il nuovo MacBook Air a partire da 679 euro invece di 1.229 euro. Ricordiamo che oltre alla supervalutazione Juice, è possibile acquistare il nuovo computer o dispositivo Apple anche pagando a Tasso Zero, ma solo fino al 20 giugno.
Juice supervaluta il tuo usato per l’acquisto di un nuovo iPhone, iPad e MacOfferte e promozioni non finiscono qui: Juice propone con 40 euro di sconto AirPods Pro con custodia di ricarica wireless, a solo 189 euro invece del prezzo di listino di 229 euro. Un prezzo ancora più allettante perché è disponibile nel negozio Juice online con spedizione gratuita.

In sconto anche MacBook Pro 13” con processore Intel Core i5 quad core da 1,4GHz, memoria RAM di 8GB e SSD da 256GB: invece del prezzo di listino di 1.529 euro nei negozi Juice si compra a solamente 1.399 euro, con la possibilità di pagare in 10 rate più piccole da 139,90 euro, senza costi, né interessi e anche senza busta paga.

Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, con spedizioni gratuite, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità