Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto sulle Zolo Liberty, gli auricolari che sfidano AirPods: ultimi giorni a 44,99 euro

Sconto sulle Zolo Liberty, gli auricolari che sfidano AirPods: ultimi giorni a 44,99 euro

Gli auricolari Zolo Liberty di Anker sono una vera alternativa agli AirPods di Apple: di tipo True Wireless, sono leggeri e progettati per l’attività sportiva, anche se possono essere indossati e utilizzati nella vita di tutti i giorni. Con un codice si comprano in sconto a 44,99 euro spedizione compresa.

Proprio come per gli auricolari Apple, sono periferiche completamente wireless, quindi senza nessun filo che collega i due auricolari. La forma differisce totalmente da quella di AirPods, restando più sul tradizionale, con forme meno allungate. Dispongono di una custodia di trasporto in grado di ricaricarli, che porta a circa 24 ore l’autonomia complessiva (48 ore nel caso del modello Liberty+): una volta completamente ricaricati gli auricolari assicurano riproduzione musicale per circa 3 ore e mezza.

Zolo Loberty beneficiano della tecnologia Push and Go, che ne semplifica la sincronizzazione, rendendola più veloce, mentre con la doppia pressione del tasto multi funzione è possibile attivare gli assistenti virtuali, Siri su iOS e Google Assistant su Android. Grazie alla tecnologia GripFit, Anker assicura una tenuta comoda e allo stesso tempo sicura all’interno del padiglione auricolare. Inclusi nella confezione troviamo anche gommini EarTips in silicone e Grip Jackets di diverse taglie, per meglio adattarle alle orecchie dell’utente (una coppia in più nel modello Liberty+).

Queste cuffie, recensite da Macitynet a questo indirizzo, sono attualmente scontate su Amazon: grazie al codice 54J6V9JE anziché 65 euro le pagate 44,99 euro spedizione inclusa. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 14 giugno.

Offerte Speciali

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità