Kenu rilascia AirFrame e Airbase, per ricaricare wireless iPhone in macchina

Da Kenu due nuovi supporti smartphone per auto dotati di ricarica wireless, compatibili con iPhone X, iPhone 8, e con i futuri iPhone Xs, oltre che con tutti gli smartphone dotati di supporto Qi.

Kenu rilascia AirFrame e Airbase, per ricaricare wireless iPhone in macchina

Kenu aggiorna la propria linea di accessori per iPhone, introducendo due supporti per la macchina dedicati ad iPhone, ma pronti per tutti gli smartphone con supporto alla ricarica wireless. Si tratta di AirFrame e Airbase, modelli differenti per la tipologia di attacco, ma con l’obiettivo comune di caricare senza fili gli smartphone in auto.

Entrambi sono compatibili con tutti gli iPhone, ma è normale che l’utilizzo più appropriato è con iPhone X, iPhone 8, e con tutti i futuri iPhone 2018 che offrono il supporto alla ricarica wireless. Airbase e Airframe supportano anche la visualizzazione landscape, così da poter agganciare l’iPhone in orizzontale, o scegliere il proprio orientamento preferito per il controllo di app come GPS o della musica.

Airframe sfrutta le bocchette dell’aria per agganciarsi al meglio sul cruscotto del veicolo, mentre AirBase si aggancia tramite adesivo su una qualsiasi superficie piana del cruscotto. Entrambi i supporti Kenu dispongono di tecnologia Qi, ma possono naturalmente servirsi di un cavo di ricarica standard per funzionare con gli iPhone o gli smartphone che non godono di supporto wireless.

Kenu rilascia AirFrame e Airbase, per ricaricare wireless iPhone in macchina

Entrambi i supporti possono far ruotare l’iPhone o lo smartphone alloggiato di 360 gradi e offrono ricarica veloce fino a 10W. Airframe è dotato di un pulsante universale Vent clip e grip espandibile, mentre entrambi sono progettati per poter alloggiare il terminale sul supporto con una sola mano.

Entrambi, AirFrame e Airbase, hanno un prezzo di  59.95 dollari e sono disponibili a partire da oggi su Amazon e Kenu.com. Nel catalogo Amazon Italia non sono ancora disponibili, ma non tarderanno ad arrivare, considerando che molti prodotti Kenu sono già disponibili all’acquisto.