fbpx
Home iPhonia iPhone Preordini iPhone Xs già attivi in Romania

Preordini iPhone Xs già attivi in Romania

Gli utenti rumeni sono i primi a poter pre-ordinare i nuovi iPhone. L’operatore telefonico QuickMobile ha infatti appena lanciato una pagina online attraverso la quale è possibile prenotare i nuovi modelli nella configurazione che più si preferisce.

La notizia è rilevante perché aggiunge innanzitutto un’apparente conferma al nome dei telefoni: iPhone 9 per il modello più economico con schermo LCD, iPhone Xs per la seconda generazione e iPhone Xs Max per la versione con schermo più grande (anche se l’operatore lascia il beneficio del dubbio e nel titolo ci mette anche la sigla “Plus”).

iphone xs preordini operatore telefonico romania

Ma non solo: il sito riporta anche i tagli di memoria, che sembrano essere tre: 64 GB, 128 GB e 512 GB per iPhone Xs e iPhone Xs Max, mentre iPhone 9 sarà disponibile solo nei tagli da 64 GB e 128 GB.

Nelle nuove pagine pubblicate dall’operatore non sono però svelate informazioni aggiuntive: i telefoni infatti saranno presentati soltanto mercoledì 12 settembre, quindi nelle schede di prenotazione non sono visibili immagini né tantomeno le specifiche tecniche dei nuovi smartphone.

Preordini iPhone Xs già attivi in Romania

Non ci sono neppure i prezzi: quindi chi decide di pre-ordinarne uno già oggi dovrà farlo basandosi semplicemente sulle voci che sono circolate fino ad oggi, che per i nuovi modelli suggeriscono un ribasso di 100-200 dollari in base al taglio di memoria. Non sono però informazioni ufficiali quindi è ancora tutto aperto e la prenotazione avverrebbe del tutto “alla cieca”.

Rumeni fortunati? Difficile dirlo, anche perché al momento non sono neppure indicati i tempi di consegna. Il rischio è farsi prendere dalla fretta e prenotarlo ora, ricevendolo magari più tardi di un’eventuale consegna direttamente dall’Apple Store di zona.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,851FollowerSegui