fbpx
Home Macity Eventi Keynote WWDC: Apple farà una diretta il 2 giugno

Keynote WWDC: Apple farà una diretta il 2 giugno

Apple farà una diretta della WWDC 2014 di San Francisco. Una nota che ufficializza la presentazione “live” del discorso introduttivo di Tim Cook, è apparsa qualche minuto fa sulla pagina del sito ufficiale di Cupertino.

Per seguire l’evento, quel che servirà è un Mac, un PC Windows o un dispositivo iOS con Safari (per desktop deve essere almeno la versione 4, per il sistema operativo mobile la versione 4,2) con QuickTime. La diretta sarà anche disponibile via Apple TV, a partire dalle 10 ora del Pacifico che saranno le 19 in Italia.

Ricordiamo che Macitynet è stato il primo sito Italiano in assoluto e uno dei primi al mondo a tenere una diretta “vera” dal luogo dove viene pronunciato il Keynote e anche anche quest’anno avrà sul posto un suo giornalista per un Live Blog;  il nostro piccolo “happening”quest’anno avrà alcune succose novità che renderanno molto interessante e… “utile” restare in collegamento, prima e dopo il termine del Keynote, con la nostra pagina Internet.

Nei prossimi giorni dettagli su quel che abbiamo in cantiere

diretta della WWDC 2014

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui