Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Keynote WWDC: Apple farà una diretta il 2 giugno

Keynote WWDC: Apple farà una diretta il 2 giugno

Apple farà una diretta della WWDC 2014 di San Francisco. Una nota che ufficializza la presentazione “live” del discorso introduttivo di Tim Cook, è apparsa qualche minuto fa sulla pagina del sito ufficiale di Cupertino.

Per seguire l’evento, quel che servirà è un Mac, un PC Windows o un dispositivo iOS con Safari (per desktop deve essere almeno la versione 4, per il sistema operativo mobile la versione 4,2) con QuickTime. La diretta sarà anche disponibile via Apple TV, a partire dalle 10 ora del Pacifico che saranno le 19 in Italia.

Ricordiamo che Macitynet è stato il primo sito Italiano in assoluto e uno dei primi al mondo a tenere una diretta “vera” dal luogo dove viene pronunciato il Keynote e anche anche quest’anno avrà sul posto un suo giornalista per un Live Blog;  il nostro piccolo “happening”quest’anno avrà alcune succose novità che renderanno molto interessante e… “utile” restare in collegamento, prima e dopo il termine del Keynote, con la nostra pagina Internet.

Nei prossimi giorni dettagli su quel che abbiamo in cantiere

diretta della WWDC 2014

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità