Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kingdom Rush Origins, il terzo episodio del miglior gioco di difesa è su App Store

Kingdom Rush Origins, il terzo episodio del miglior gioco di difesa è su App Store

Dopo Kingdom Rush e Kingdom Rush Frontiers, arriva in App Store il terzo episodio di quella che può essere considerata una delle migliori saghe difendi la torre presente ad oggi su iOS per iPhone e iPad. Questo terzo capitolo prende il nome di Kingdom Rush Origins e segue pedissequamente le orme dei predecessori, portando ovviamente in battaglia nuovi eroi, nuovi poteri, nuove classi e nuove torrette.

Il titolo appare, sin dalle prime schermate, identico ai predecessori, sia per concezione di gameplay che per reparto grafico. I giocatori, infatti, saranno accolti da un forte senso di deja vù. Da un lato la mancanza di originalità potrebbe essere considerata come l’unico elemento negativo di gioco, ma trattandosi di Kingdom Rush non è così. Nonostante i due precedenti capitoli, infatti, anche questo terzo episodio sembra davvero piazzarsi sul gradino più alto all’interno di questo genere.

Come al solito, il compito del giocatore sarà quello di abbattere tutte le truppe nemiche che si palesano sul campo di battaglia e che tentano di attraversare lo schermo, attrezzando le proprie difese per il tramite di torrette. Altresì, Kingdom Rush si è sempre contraddistinto rispetto a molti altri titoli dello stesso filone, anche per la presenza di un eroe dinamico, che può muoversi liberamente sul campo di battaglia per dar manforte alle difese statiche.

kingdom rush origins
Come i precedenti capitoli, Kingdom Rush Origins è un titolo davvero tosto, che darà del filo da torcere anche agli hardcore gamer. Diversi i livelli di difficoltà presenti in gioco, che daranno diritto a maggiori stelle da investire nello shop virtuale, per migliorare le abilità di torrette ed eroi. Già al livello normale, comunque, Origins restituirà una difficoltà superiore alla media, imponendo al giocatore di ripetere più, e più volte, una stessa battaglia, prima di trionfare.

Dal punto di vista grafico Kingdom Rush Origins non abbandona il tratto utilizzato sin dal primo episodio, con un effetto cartoon molto ben realizzato e piuttosto colorato. Le novità arrivano allora dai mostri, dai nemici e dalle truppe presenti: questa volta il giocatore dovrà far attenzione anche a creature marine mitologiche, che attaccheranno anche dal mare.

Kingdom Rush Origins è disponibile in App Store, come sempre, in due diverse versioni. Quella per iPhone costa 2,69 euro, mentre quella HD per iPad costa 4,49 euro e si acquista qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità