fbpx
Home Macity Internet Kirsten Dunst protagonista di un video anti selfie

Kirsten Dunst protagonista di un video anti selfie

Kirsten Dunst è protagonista dl video Aspirational, un video che mette in evidenza l’ormai spopolante cultura ed ossessione dei selfie di cui sono sempre più vittima non solo le nuove generazioni ma anche le celebrità. Nel video, girato da Mattew Frost, Kirsten Dunst viene avvicinata da due fan, che la individuano sul ciglio della strada mentre passano in auto.

Appena riconosciuta la star, le due ragazze scendono velocemente dall’auto ed iniziano a scattarsi una serie infinita di selfie, quasi ignorando la presenza di Kirsten Dunst in quanto essere umano ma considerandola solo come un soggetto da riprendere in fotografia. Quando la celebrità chiede alle due ragazze se vogliono parlare con lei o chiederle qualcosa, le due si limitano a chiedere se le potesse poi taggare su Facebook, con ovvia reazione sconsolata dell’attrice.

Aspirational, Starring Kirsten Dunst - Vs Magazine - Commercial Ad - YouTube

Il video riassume brevemente – ed anche in maniera efficace – le ultime tendenze ed ossessioni generatesi con l’avvento dei dispositivi in grado di promuovere i selfie e l’immadiata condivisione online, perfetto sfogo per le manie di protagonismo di chi vuole restare sempre al centro dell’attenzione. Qui di seguito ecco il breve filmato con Kirsten Dunst.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui