Kit di tre luci per studio fotografico casalingo in offerta a 79,99 euro

Il kit di luci di Andoer è in sconto con un codice a 79,99 euro spedizione inclusa: tre softbox con tutto l’occorrente per creare un piccolo studio fotografico in casa tra stativi, lampadine e softbox

Gli appassionati di fotografia possono creare un piccolo studio fotografico in casa con una spesa ancora più esigua grazie a un nostro codice sconto: il kit di Andoer, per qualche giorno, lo pagherete soltanto 79,99 euro spedizione compresa.

Di questo kit vi abbiamo già parlato in maniera approfondita nel corso della nostra recensione che potete leggere cliccando qui per scoprirne di più su materiali, montaggio e utilizzo. In breve si tratta di un kit che comprende tre luci da studio: due si posizionano a terra con due stativi, la terza, più piccola, va invece sospesa in alto con lo stativo a giraffa.

Nella confezione c’è tutto: dalle parti meccaniche come per l’appunto cavalletti e stativi, alle plafoniere e alle lampade per l’illuminazione, compresi i softbox per ammorbidire la luce. Ci sono 9 lampade in tutto: 8 da 45W e 1 da 135W.

Già al prezzo di listino, di 100 euro, il kit è un buon affare per chi vuole montare in casa un piccolo studio fotografico, specialmente in rapporto alla qualità dei materiali, senza dimenticare che sono comprese anche le borse per riporre tutto il kit e trasportarlo con facilità. Per chi fosse interessato all’acquisto segnaliamo che per qualche giorno con il codice OTZ8MACT il prezzo scende a soli 79,99 euro.

Click qui per comprare