Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Kuo prevede iPhone 2024 tutto schermo senza notch e fori

Kuo prevede iPhone 2024 tutto schermo senza notch e fori

Pubblicità

Apple potrebbe lanciare il suo primo smartphone con frontale tutto schermo nel 2024, con iPhone 16 Pro, che risulterebbe essere il primo dispositivo Apple a presentare Face ID sotto-display e anche una fotocamera frontale sotto schermo. A prevederlo è il solito Ming-Chi Kuo, celebre e attendibile analista del mondo Apple. Questo il tweet con la sua previsione:

Penso che il vero iPhone a tutto schermo arriverà nel 2024. Gli iPhone di fascia alta nel 2024 Dovrebbero adottare una fotocamera frontale sotto il display accanto al Face ID sotto il display. Una condizione di scarsa illuminazione è dannosa per la qualità della fotocamera anteriore e ISP e algoritmo sono fondamentali per il miglioramento della qualità

I commenti di Kuo si basano sulla sua precedente previsione che un iPhone con Touch ID sotto schermo non è più presente nei piani a breve termine di Apple. In effetti, l’ultimo tweet di Kuo rimanda a uno precedente in cui era d’accordo con l’affermazione dell’analista di display Ross Young che Face ID sotto lo schermo arriverà su iPhone 16, mentre Touch ID non è più nei piani della Mela.

iPhone 14 con Face ID sotto il display?

Nel suo precedente tweet, Kuo aveva indicato che la tabella di marcia di Apple per l’adozione di Face ID sotto il display nel 2024 non era dovuta a “un problema tecnico”, quanto più probabilmente a una decisione di marketing, ma i suoi ultimi pensieri sulla questione sembrano suggerire che le attuali limitazioni hardware e software potrebbero anche essere un fattore determinante, mentre Apple lavora per perfezionare la tecnologia sotto lo schermo.

Ricordiamo che i modelli di iPhone 14 Pro di fascia alta di quest’anno dovrebbero abbandonare la tacca frontale, sostituendola con due ritagli, uno a forma di pillola per il Face ID e l’altro circolare per la una fotocamera selfie.

Per tutto ciò che sappiamo al momento sulla prossima generazione di iPhone il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Audio, Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Pulizie di Casa 

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità