Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » La cassaforte digitale oneSafe gratis invece di 5 euro per iOS

La cassaforte digitale oneSafe gratis invece di 5 euro per iOS

Pubblicità

Questa settimana l’app selezionata da Apple è oneSafe gratis per iPhone e iPad invece del prezzo di listino di 5 euro. Si tratta di un’ottima occasione per attrezzare il nostro iPhone e iPad con una delle utility più apprezzate per gestire le password e tutti i nostri dati più importanti, siano di lavoro, finanziari o personali.

L’occasione di poter scaricare oneSafe gratis risulta ancora più interessante considerando la completezza delle funzioni offerte e la facilità d’uso: ogni dato immesso o sincronizzato dall’app viene criptato con tecnologia AES a 256 bit, lo standard più elevato per dispositivi mobile.

oneSafe gratis 1oneSafe 2

Nella memoria blindata di oneSafe possiamo riversare non solo PIN e password ma anche qualsiasi tipo di file e documento, inclusi numeri di carta di credito, dettagli dei conti correnti, ma anche fotografie e documenti di office.

Il livello di sicurezza può essere sempre stabilito dall’utente scegliendo tra categorie con doppia protezione, funzione di auto-blocco, falsi documenti segreti da visualizzare come esche, rilevamento degli accessi, promemoria per cambiare password fino ad arrivare all’opzione di autodistruzione. Con oneSafe tutti i dati e le informazioni protette possono essere sincronizzate via iCloud e Dropbox, sempre criptati naturalmente, per disporre sempre e ovunque di password e dati sensibili, non solo su iPhone e iPad ma per chi lo desidera anche su Mac con l’app oneSafe per OS X disponibile su Mac App Store a 19,99 euro.

È possibile scaricare oneSafe gratis per iPhone e iPad invece di 5 euro per una settimana.

oneSafe 3oneSafe 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità