Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » La CNN conferma: Twitter ha acquisito TweetDeck per 40 milioni di dollari

La CNN conferma: Twitter ha acquisito TweetDeck per 40 milioni di dollari

Di una possibile acquisizione di TweetDeck da parte di Twitter si vociferava ormai da tempo, soprattutto a seguito dei rumour secondo cui UberMedia fosse intenzionata a creare un competitor del social network cinguettante, comprando il noto client per la gestione di account social per una cifra tra i 25 milioni e i 30 milioni di dollari. Ebbene, nonostante non sia ancora arrivata la conferma ufficiale da parte di Twitter, sembrerebbe che l’accordo sia stato finalmente portato a termine, e che TweetDeck sia stato acquisito per ben 40 milioni di dollari. A confermarlo sono stati CNN e CNET, pubblicando poche ore fa una breaking news che, stando a quanto riportato da alcuni grossi portali come TechCrunch, sarebbe più che attendibile.

A riguardo, gli opinionisti di tutto il mondo sembrano avere pareri discordanti: mentre qualcuno afferma si tratti di una mossa vincente da parte di Twitter, altri ritengono sia stata una scelta difensiva per evitare che UberMedia diventasse un concorrente temibile, e che il social network di Jack Dorsey e Noah Glass avrebbe potuto investire quel denaro in modi migliori. Al momento non è ancora chiaro se e come quest’acquisizione influenzerà le versioni di TweetDeck attualmente distribuite, ma in attesa di un annuncio ufficiale siamo curiosi di leggere le vostre opinioni in merito.

240511-tweetdeck-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità