Home Macity Apple History & Lifestyle La costruzione di Apple Park riassunta in video

La costruzione di Apple Park riassunta in video

L’avanzamento dei lavori di Apple Park è riassunto in un video di Matthew Roberts che, per l’occasione, ha messo da parte diversi spezzoni per raccontare i progressi fatti nell’ultimo anno. Si parte da giugno 2016, quando il campus era già a buon punto, e si arriva ad oggi, dove alla struttura ormai completa mancano soltanto le rifiniture.

Il tutto è un volo via drone in qualità 4K attraverso il quale si può analizzare nel dettaglio la rapida crescita delle varie strutture: non solo “l’astronave” principale, la sede che ospiterà fino a oltre 12.000 dipendenti, ma anche la rapida crescita del teatro esterno dedicato a Steve Jobs, la galleria principale, la struttura dedicata a Ricerca & Sviluppo, il centro fitness, i parcheggi e l’altrio principale, portando l’attenzione anche sul grande cumulo di terra che sovrastava l’area durante le prime settimane di lavoro.

Apple Park, lo ricordiamo, è stato partorito dalla mente del compianto Steve Jobs, che nel 2011 mostrò i suoi piani per il nuovo campus Apple al Consiglio comunale di Cupertino: in quei giorni si ipotizzava il 2015 come periodo per la fine dei lavori che, come abbiamo poi appurato negli anni, si sono protratti fino ad oggi. L’apertura era prevista per aprile e in effetti con molta probabilità i primi dipendenti dovrebbero aver cominciato a metterci piede alla fine del mese scorso, anche se siamo tutti ancora in attesa di un annuncio ufficiale. La speranza è che Apple possa sfruttarlo a pieno entro autunno, magari proprio per inaugurare il teatro dedicato a Steve Jobs per l’annuncio dell’iPhone del decimo anniversario.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui