fbpx
Home Hi-Tech Android World La Feltrinelli Mobile: tutto su libri, musica, cinema nella nuova app ufficiale...

La Feltrinelli Mobile: tutto su libri, musica, cinema nella nuova app ufficiale per iPhone e iPad

la Feltrinelli MobileDa oggi è disponibile la Feltrinelli Mobile la nuova app gratuita ufficiale per iPhone e iPad. Gli utenti dei dispositivi iOS della Mela (ma anche di Android) possono effettuare ricerche e acquistare libri, musica, film, giochi e gadget consultando l’intero catalogo dei punti vendita Feltrinelli.

Direttamente dai dispositivi mobile è possibile gestire il proprio profilo personale, per controllare lo stato degli ordini ma anche per scrivere, pubblicare e modificare le recensioni online sui libri e gli altri prodotti acquistati. Tra le sezioni principali ricordiamo le ultime novità di Giangiacomo Feltrinelli con filmati, podcast, trame e i nuovi prodotti disponibili e la funzione integrata di lettore dei codici a barre per i libri. Basta scattare una fotografia del codice a barre del libro che ci interessa per ottenere la trama, la recensione de la Feltrinelli e visualizzare i giudizi degli altri appassionati.

Ricordiamo ancora la geolocalizzazione per individuare la libreria Feltrinelli più vicina e ottenere le indicazioni per raggiungerla, la nuova sezione per acquistare gli ebook dal sito laFeltrinelli lanciato in contemporanea con l’app. Da qui anche gli utenti di iOS possono acquistare libri digitali da leggere su iPhone e iPad senza passare per la sezione libri di iTunes Store di Apple.

L’app la Feltrinelli Mobile è universale per iPhone e iPad: può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

la Feltrinelli Mobilela Feltrinelli Mobilela Feltrinelli Mobilela Feltrinelli Mobile

Offerte Speciali